skin
Menu

Operazione gambling: dissequestrati i siti collegati a People's e Microgame

28 luglio 2015 - 16:56

La conferma arriva in questi minuti anche da qualche fonte vicina a People's anche se alcuni siti coinvolti nell'operazione Gambling devono ancora uscire dalla fase di 'manutenzione' per tornare raggiungibili al 100 percento.

Scritto da Redazione poker


Pare infatti che la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, dalla quale è partita l'indagine che ha fatto clamore la scorsa settimana nel settore del betting ma anche in quello del poker online dot it, abbia ordinato il dissequestro e consentito la riattivazione per i siti indagati nei giorni scorsi e collegati direttamente a Microgame e People’s.  

Come avevamo ipotizzato il problema non aveva riguardato direttamente il service provider ma alcune skin e siti che in maniera del tutto autonoma avevano tenuto un comportamento fraudolento.
Il provider e concessionari Adm si era messo immediatamente a disposizione delle autorità per dimostrare l'estraneità ai fatti e che tutti i sistemi di controllo erano stati comunque messi in atto per prevenire tutto questo. Tuttavia adesso si apre una fase ancora più delicata dove People's dovrà mostrare ancora maggiore impegno per scongiurare ulteriori coinvolgimenti.

 

Articoli correlati