skin
Menu

Ora è ufficiale: PokerStars 7 lanciata in 'beta' con nuovissime funzionalità di gioco

08 agosto 2014 - 08:20

Dopo i primi rumours e i primi teaser ora è ufficiale ed a comunicarlo è la stessa PokerStars che ha rilasciato la versione 'beta' pubblica del software '7' sulle desinenze web 'punto com', 'punto eu' e punto es'.

Scritto da Giuseppe Tondelli

"Questo rappresenta il passo evolutivo più importante per il sito di poker più grande al mondo", commentano da Stars. In questa fase la versione beta è disponibile solo PC Windows e promette una serie di funzionalità aggiuntive davvero importanti.
Prima di vederle ecco cosa dice l'head of poker communications, Lee Jones: "Negli ultimi anni abbiamo investito innumerevoli ore di ricerca, progettazione e sviluppo di questa nuova iterazione del nostro software di punta. Credia che sia una versione molto più friendly per i nuovi giocatori, decisamente più intuitiva e allo stesso tempo più accattivante per i veterani del sito. Ora ci aspettiamo che tutti dicano la loro per elevare ancora di più gli standard qualitativi di PokerStars.

 

Ecco le nuove funzionalità:

QuickSeat - nasce una nuova lobby molto più immediata con i giocatori che possono sedersi al tavolo scelto con un solo clic. Possibilità ottima per i players amatoriali ma anche per chi vuole andare dritto ad un gioco.

Preferiti -  è una scheda che permette ai players di selezionare e memorizzare i giochi e i tornei che si giocano regolarmente riducendo la necessità di navigare nella lobby e perdere tempo inutile. Ovviamente si può customizzare come si vuole la scheda aggiungendo o cancellando tornei, games e tavoli.

Apps - una nuova barra facile da usare che si trova a lato della lobby per le funzioni non di gioco. Sostituisce la sezione opzioni e richieste di PokerStars 6

Eventi live - una scheda che visualizza tutti gli eventi live organizzati da PokerStars e di cui sono in esecuzione i satelliti con mappe semplici e percorsi di qualifica studiati per arrivarci comodamente.

Chip graph - una funzione che registra il progresso di un giocatore in un torneo oltre a mostrare l'average chip stack e quello più importante di tutto il torneo.

Articoli correlati