skin
Menu

Overlay alert: Day2 da non perdere per il KO Week partypoker coi ticket per la Notte degli Assi

13 settembre 2021 - 12:25

Stasera il Day2 del main event della Ko Week con 64 players in gioco e un overlay in attesa del termine della late registration. 

Scritto da Redazione Poker

Occasione da non perdere stasera per il Day2 del KO Week Main Event su partypoker.it. Il torneo domenicale dal buy in di 100 euro ha totalizzato 186 entries ma mette in palio premi totali garantiti per 26.250 euro. Il montepremi, infatti, era di 25.000 euro e per i primi 5 ci sono in più rispetto ai premi normali e alle taglie vinte, anche i ticket per la Notte degli Assi online in programma proprio la settimana prossima con 100mila euro garantiti in palio e buy in da 250 euro. Si ricomincia alle 20 con il 12esimo livello di gioco ma le iscrizioni saranno aperte fino alla fine del 14esimo round di gioco e per chi parteciperà in late registration ci sarà la possibilità di sfruttare un po’ di overlay su questo evento iniziato ieri. Il torneo presenta ben 25 minuti di livelli di gioco e 100mila chips a disposizione dei players. Una struttura pazzesca per un torneo online.

In vetta al count c’è Antonia787 con 910mila chips inseguita da babyQueen a 884mila gettoni e N0SK1LLSNOP4RTY con 710mila chips e ben 241 euro di bounty già in cassa. In gioco, per ora, ci sono 64 players in attesa dei nuovi arrivi. Ai primi due oltre 2.700 euro più le taglie da vincere e il ticket per la Nda.

Il torneo di domenica prossima si sta giocando dal vivo a Milano e ha superato il garantito in palio da 250mila euro. L’attesa è ora per l’evento online in programma il 19-20 settembre. I satelliti sono già iniziati da un paio di settimane e prevedono varie possibilità come quelli Hyper Turbo da 5 euro e 3 posti garantiti delle ore 20 e quelli da 30 euro Turbo ma con 2 posti assicurati. In lobby, comunque, tutte le info.

Anche per questo evento i livelli di bui sono giocabilissimi visto che sono fissati a 25 minuti! La late registration si interrompe al 16esimo livello mentre il Day1 si ferma al 14esimo round. Questo significa che sarà possibile partecipare al torneo iconico del poker live italiano anche entro i primi due livelli del Day2. La formula è freezeout ed è un altro plus di una struttura ottima e che fa ritornare il gioco agli eventi dal vivo di un tempo.

Articoli correlati