skin
Menu

Pescare uno Spin da 1,2 milioni e perdere in hu: la reazione live di un player russo

08 agosto 2019 - 11:07

Pescare uno Spin and Go da 1,2 milioni e perdere in heads up: la reazione del poker player russo in diretta Twitch.

Scritto da Ca

Trovare uno Spin and Go da 1,2 milioni di moltiplicatore, arrivare all'heads up, perderlo e vincere "solo" 100mila dollari. L'abbiamo spesso provata a descrivere questa situazione che hanno già vissuto in tantissimi nel mondo: scoprire il giro di "rulla" tanto atteso e poi vincere una discreta somma ma veder sfumare 1 milione nel giro di pochi minuti.
La reazione dello streamer di poker online su Twitch, alla fine, non è poi così disperata e neanche scomposta nel senso opposto quando scopre la possibilità di vincere così tanto. Ma poi il video si interrompe e non si capisce se sia entrato in depressione o no. Ovviamente scherziamo, la somma è comunque molto alta. Stesso premio per il terzo classificato zx_trainee_z dalla Norvegia.
I giocatori hanno pagato $ 100 di buy-in ciascuno e hanno giocato per un montepremi totale di $ 1.200.000. I finalisti del secondo e terzo posto hanno ricevuto $ 100.000, con il campione che ha incassato $ 1 milione in premi in denaro!

MiracleQ è un nome ben noto per i tornei online di PokerStars, dove ha già incassato oltre $ 2.800.000 di premi per un totale di $ 3.632.705 online, secondo Pocketfives.
Prima viene azzoppato da una doppia coppia dell'avversario, poi le rimette tutte in mezzo con 9 ♣ J ♦ sull'action di sejdeamiota che va all-in con 1.178 chip dal bottone con 4 ♠ 4 ♥.
Il board 7 ♥ 10 ♦ 2 ♥ 7 ♦ 6 ♣ per la vittoria di sejdeamiota.
 

Articoli correlati