skin
Menu

PokerStars: aumento del 20% dei tornei micro e low stakes

27 marzo 2018 - 14:45

Stangata del 20 percento in arrivo nei tornei micro e low stakes da parte di The Stars Group sulle room online di PokerStars. 

Scritto da Gt

The Stars Group ha aumentato del 20% i prezzi per i tornei micro e low stakes nelle poker room online. E intanto spunta un nuovo formato, Split Hold'em.

L'aumento della rake è stato pubblicizzato la scorsa settimana ma senza informazioni dettagliate su alcuni domini. Ieri è iniziata la nuova settimana dei tornei e gli MTT con un buy-in inferiore a $ 22 ora pagheranno una tassa più alta alla room.

Qualche esempio? Questo è salito dal 9,1% di 1,8 punti percentuali fino al 10,8%. Ad esempio, in un torneo da $ 11, a premio andranno $ 9,80 (prima erano 10 dollari) e $ 1,20 - invece di $ 1 - vanno a PokerStars.

In cambio, The Stars Group ha rimosso la tassa sulla casa ai tornei a tempo. Tuttavia, i cosiddetti "Time Tourneys" sono significativamente meno popolari rispetto agli altri MTT e nn bilanceranno di certo gli aumenti dei costi della maggioranza dell'offerta della room. .

Un'altra innovazione sarà presto disponibile, un altro format: PokerStars prevede di rilasciare lo Split Hold'em. I dettagli reali non esistono ancora. Solo una nuova grafica impostata nel software, disponibile dall'ultimo aggiornamento, dà spazio alla speculazione. Dato che uno split hi-lo in Hold'em ha poco senso, sembra probabile che PokerStars Split Hold'em sia un gioco a due tavoli (Double Flop Hold'em).

Articoli correlati