skin
Menu

PokerStars 'sperimenta sul poker player danese' il vip system Stars Rewards

18 maggio 2017 - 16:28

PokerStars sperimenta il nuovo vip system in Danimarca, il lancio in estate anche in Italia: ecco come sarà. 

Scritto da Gt

PokerStars cerca di cambiare rotta e dopo aver fatto discutere tutti con i suoi cambiamenti repentini riguardo il vip system lancia lo Stars Rewards. Ma fermi tutti: per il momento si passa alla sperimentazione sul "player" e nella fattispecie sui giocatori danesi. Scherzi a parte la prossima settimana al via solo in Danimarca il nuovo sistema di ricompense per i reg: "Sono felice di annunciare che questa estate lanceremo Stars Rewards, il nostro nuovo programma di ricompense. E' un programma integrato che offrirà un'esperienza di gioco emozionante e personalizzata che premia i players per il loro gioco nel poker ma anche nel casinò e nel betting, ovviamente dove disponibile", ha spiegato Severin Rasset, Director of Poker Innovation and Operations PokerStars.

Una varietà di premi, tutti personalizzati rispetto ai giochi che l'utente ama. "E' possibile aprire i Chests (i bauli, ndr) non appena si sono raggiunti i punti necessari e ogni scatola magica di offre la possibilità di vincere un premio enorme indipendentemente dal giocatore che sei", prosegue Rasset.
Detta così non sembra un passo verso i reg ma sempre più verso i recreational players. IL video sembra confermarlo. In Italia il vip system potrebbe essere diverso e adattato. La sperimentazione, inoltre, è importante e potrebbe portare ulteriori cambiamenti. Comunque sia bisognerà aspettare almeno l'estate per vedere qualche cambiamento sul "punto it". 
 
Ecco i punti salienti riportati nel blog di PokerStars e qui il video promo:
 
Super emozioni: il programma Stars Rewards è stato pensato per rendere il gioco ancora più emozionante, grazie a un’ampia varietà di ricompense pensate su misura per ciascun giocatore. Più giochi, più grandi saranno i bauli che potrai aprire.
Premi speciali: ogni volta che apri un baule, avrai la possibilità di vincere una ricompensa speciale. Le ricompense speciali cambieranno regolarmente, ma tutti i bauli offrono la chance di vincerne una.

Ricompense personalizzate: i bauli assegnano un’ampia gamma di ricompense, personalizzate in base all’attività di ciascun giocatore, le quali possono includere StarsCoin, ticket per tornei, bonus e molto altro ancora. Nei bauli si troveranno anche degli StarsCoin, i quali manterranno il loro valore attuale e potranno essere utilizzati nello store per acquistare bonus, ticket, articoli promozionali e molto altro ancora.

Avanza rapidamente: per un breve periodo durante ciascuna sessione di gioco, avrai la possibilità di avanzare verso il tuo prossimo baule al doppio della velocità, grazie ai ‘boost’. Il loro obiettivo è quello di premiare i giocatori che giocano con maggiore frequenza e in giorni consecutivi.

Articoli correlati