skin
Menu

PokerStars VR: ecco le nuove foto e il video del gioco

21 settembre 2018 - 13:39

Ecco le immagini e le foto in esclusiva della realtà virtuale che incontra il poker online (e anche quello live) con PokerStars VR.  

Scritto da Redazione Poker

Come abbiamo già annunciato ieri, PokerStars, il più grande sito di poker online al mondo, rivela in anteprima una versione in realtà virtuale del suo software e si prevede in futuro il lancio commerciale.

Un’esperienza eccitante ed innovativa per gli utenti nuovi o già iscritti, PokerStars VR è un gioco free-to-play, un social poker autentico ed immersivo, che darà ai giocatori la possibilità di giocare a poker in ambienti visivamente sorprendenti, la possibilità di gestire chip e carte esattamente come nel mondo reale, studiare gli avversari e raccogliere le opinioni, conversare in tempo reale, portando il divertimento sui tavoli con una miriade di oggetti interattivi.

Inizialmente, verrà offerta la versione No-Limit Hold’em del poker, il gioco multiplayer è stato attualmente rilasciato solo a 100 invitati in versione beta per provare il gioco usando Oculus Rift, HTC Vive e Steam.

Il prodotto è stato presentato in anteprima durante l’EGX di Birmingham, il più grande evento dedicato al mondo dei giochi del Regno Unito. PokerStars VR, sviluppato con Lucky VR, è caratterizzato da un controllo intuitivo per un gameplay semplificato, da comandi vocali, dal broadcast di Twitch integrato, dallo streaming e dall’integrazione per social media su Oculus Rift per chi volesse giocare e trasmettere contemporaneamente.

GUARDA QUI IL VIDEO!

Articoli correlati