skin
Menu

PokerStars Vr lancia Spies e il primo tour virtuale tra high roller e main event

06 dicembre 2019 - 13:19

PokerStars Vr lancia le modalità Spies e il Virtual Reality Poker Tour ed è a caccia di un ambassador. 

Scritto da Gt

Due novità in arrivo per PokerStars Vr, la versione in realtà virtuale (VR=virtual reality) della piattaforma online. La prima è "Spies", la nuova ambientazione disponibile per PokerStars VR che vi catapulterà direttamente nel mondo dello spionaggio. Potrete sfidare a poker il villain di turno nella sua base segreta situata all'interno di un vulcano attivo, utilizzando strumenti, gadget e l'abbigliamento tipico degli 007 del cinema.
Potrete interagire con entrambe le fazioni mentre cercate di svelare i segreti della base segreta, raccogliendo oggetti appartenenti al bene (colore bianco) o al male (nero), come ad esempio la gomma da masticare che esplode, armi da montare sulle spalle e persino il rossetto laser. Sì, tutto questo è possibile su PokerStars VR, restando seduti sulla vostra sedia, davanti al pc e immersi nella suggestiva simulazione 3D grazie ai sistemi Oculus' all-in-one VR system, Oculus Quest, Viveport e Steam.

La seconda novità è il PokerStars Virtual Reality Poker Tour (VRPT). Un vero e proprio tour che porterà i giocatori di PokerStars VR in location diverse, per disputare appassionanti Main Event o High Roller e vivere l'emozione (virtuale) dei grandi eventi live. Tutto rigorosamente free money, come previsto dalla piattaforma VR.

Ma in ballo c'è la possibilità di diventare il primo PokerStars VR Ambassador. La pokeroom è infatti alla ricerca di un ambasciatore globale, anzi galattico, dotato di visore (ma senza spada laser) e alla ricerca di un posto nella storia del poker. Il tutto senza dover uscire di casa.
I primi eventi del VRPT (Macao e Spie) sono già stati disputati, ma siamo certi che a breve ne verranno annunciati altri. Tenete gli occhi bene aperti.

Articoli correlati