skin
Menu

Software e solver, ecco Gto Sensei e Gto Mobile da Simple Poker

04 gennaio 2021 - 15:41

Simple Poker lancia un nuovo solver, Gto Sensei e Gto Mobile che affrontano milioni di situazioni e strategie in vari format di gioco. 

Scritto da Ca

Si parla tanto dei solver, forse troppo e in molti lo fanno anche a sproposito. Di sicuro il gioco online cambia e si evolve e questi software influiscono notevolmente sul rendimento dei reg e, ovviamente, anche dei recreational players che molte room cercano di proteggere magari prendendo alcuni provvedimenti proprio contro programmi che cambiano il gioco.

Arriva un nuovo prodotto da parte degli sviluppatori di Simple Poker (GTO Solvers: Simple Postflop e Simple Preflop Holdem) che si sono proposti di dimostrare come l'apprendimento non solo può essere utile, ma anche interessante!

Per chi è “a ruota” con Cobra Kai, la serie tv dedicata alla pellicola cult Karate Kid, il nome del nuovo solver gli ricorderà proprio quelle sceneggiature: GTO Sensei è il nuovo software accompagnato da un simulatore di GTO mobile.

L'applicazione aiuterà i players a migliorare e analizzare la strategia postflop, dove vengono giocati i piatti più grandi e dove puoi ottenere il massimo vantaggio sui tuoi avversari.

Come funziona GTO Sensei? Giocatori professionisti, allenatori e utenti esperti di solutore utilizzano Simple Postflop per impostare i parametri per il calcolo delle strategie di equilibrio, inclusi range di partenza, stack e dimensionamento. Gli sviluppatori hanno creato un database per sviluppare scenari di formazione. Gli scenari vengono scaricati sullo smartphone e sono disponibili per la formazione offline in movimento!

I pacchetti di allenamento nell'app sono divisi per disciplina. In ogni disciplina, si può scegliere un punto specifico per l'allenamento (ad esempio, piatto singolo rilanciato BTN vs BB o 3-bet pot SB vs BB).

Al momento sono disponibili set di allenamento per MTT, 6-max e cash e spin heads-up.

Lo Spin & Go Training Pack è stato creato da “Tema2010”, un allenatore e giocatore di Spin & Go con limiti elevati. Il pacchetto include 16 allenamenti, ognuno dei quali è progettato per tutti i tipi di flop (oltre 140.000.000 di scenari di allenamento).

6-Max Cash Training Pack sviluppato da "Innerpsy" (Mikhail Shalamov - PokerStars Pro Online). Il pacchetto include 22 sessioni di formazione e il database include 190.000.000 di scenari di formazione.

HU NLH Cash è sviluppato da "snaka", un giocatore con 12 anni di esperienza. Il set di allenamento contiene la decisione di giocare con SB and BB in 2-bet, 3-bet e 4-bet spot 100bb deep.

Come parte dell'allenamento, l’avversario gioca sempre a GTO, con il dimensionamento inizialmente impostato nell'albero del gioco. L'applicazione offre all'utente la possibilità di scegliere le azioni in base agli alberi di gioco costruiti. Durante il processo di gioco, l'applicazione analizza la strategia di quanto si avvicina alla GTO, indica quali azioni erano corrette e quali sono errori e quanto EV può essere perso in base all’allontanamento dalla GTO.
Oltre ai pacchetti di formazione per MTT, 6-max cash, heads-up e Spin & Go, GTO Sensei offre calcoli risolutori estremamente accurati e strategie avanzate, oltre a un'interfaccia intuitiva, randomizzatore integrato e scelta di modelli di deck.
Si può provare l'app gratuitamente, con diverse sessioni di allenamento disponibili immediatamente gratuitamente dopo il download.

Articoli correlati