skin
Menu

Unfold PokerStars, ecco altre novità sul nuovo cash game Nlh PokerStars

02 agosto 2018 - 15:54

Ecco ulteriori dettagli su Unfold, l'ultima innovazione di PokerStars per il No Limit Hold'em cash game che consente di riprendere la mano foldata post flop. 

Scritto da Ca

Arrivano ulteriori dettagli su Unfold, l'ultima innovazione di PokerStars per il cash game No Limit Hold'em, che per la prima volta permette ai giocatori di riprendere la propria mano una volta che il flop è stato distribuito.

Se un giocatore ha deciso di cambiare idea, la mano precedentemente foldata sarà usata per giocare per un "Unfold pot" composto dalle ante prese da ciascun giocatore all'inizio di ogni mano. Ogni ante costituirà una percentuale del big blind.

Per giocare questa mano, però, i players devono fare una scommessa uguale alla somma dell'unfold pot. I giocatori che pagano questa puntata non possono effettuare ulteriori scommesse dopo questo punto. Il resto della mano è giocato tra i giocatori principali. Il piatto Unfold viene quindi assegnato al giocatore con la più forte mano di poker dopo che il river è stato distribuito. Se il piatto principale viene vinto prima che venga distribuito il board completo, tutte le carte comuni rimanenti verranno distribuite per determinare il vincitore del piatto Unfold.

"E' un qualcosa che non è mai stato fatto prima", ha dichiarato Severin Rasset, Director of Poker Innovation and Operations. "E significa più azione e opportunità per i giocatori, riducendo la sensazione di delusione fin troppo familiare di aver foldato carte che avrebbero hittato il flop. Siamo molto entusiasti di offrire qualcosa di nuovo e completamente diverso. "
L'ambasciatore di PokerStars Felix Schneider ha dichiarato: "Ci sono state così tante volte ai tavoli in cui ho desiderato di poter tornare indietro e aprire la mia mano quando ho capito di aver centrato un flop vincente e ora posso davvero farlo! È un formato davvero coinvolgente e mantiene i giocatori intrattenuti e sudati nel piatto laterale. Penso che sarà anche molto divertente trasmettere in streaming sul mio canale e non vedo l'ora di mostrare Unfold alla mia community ".
Fatima de Melo, ha dichiarato: "Mi sento molto più a mio agio nel ribaltare le mani sapendo che c'è un grande potenziale per giocare il piatto Unfold se voglio. Mi ricordo di aver giocato a un evento delle World Series of Poker circa cinque anni fa e ho foldato i 3 pre-flop e gli altri giocatori sono andati all-in con gli assi contro le donne, e avrei vinto la mano con un set di 3! Questo era per il chip lead e io ero tipo "oh mio dio, perché ho foldato?". Beh, ho dovuto foldare perché sono andati tutti all in pre-flop. Ma il pulsante Unfold sarebbe stato sicuramente bello in quella situazione!".
Il gioco è attualmente disponibile su .COM, .NET .UK, .EU e .DK, con più licenze da distribuire in futuro.

Articoli correlati