skin
Menu

Vanessa Kade che colpaccio! Prima le polemiche con Bilzerian, poi l'ingresso in Acr e ora diventa milionaria!

24 marzo 2021 - 07:01

Vanessa Kade vince il Sunday Million per 1 milione e mezzo di dollari: è l'apice di giorni complessi tra polemiche e nuovi ingaggi!

Scritto da Cesare Antonini

E’ il personaggio del momento, non c’è dubbio. Prima le polemiche con Dan Bilzerian e la chiusura del conto gioco su GGPoker. Poi, proprio in questi giorni, la promozione nel team pro di Americas Cardroomche ha sfruttato la polemica sostenendo la giocatrice canadese contro la room concorrente. E ieri sera, in piena diretta Twitch, Vanessa Kade ha piazzato il successo nel 215 dollari Sunday Million del 15esimo anniversario da 12,5 milioni di dollari garantiti su PokerStars.com. Ecco, parliamo di dot com, ovvio, ma la notizia è troppo grande per sottacere anche il nostro diritto (sacrosanto) di cronaca. Un successo da 1 milione e mezzo di dollari senza deal a quanto pare e con PokerStars che non ha dimostrato gelosia scrivendo dal supporto: “Hai perso peso, hai migliorato il tuo stato di salute, hai firmato con Acr e ora sei milionaria. Congratulazioni Vanessa da tutta PokerStars!”. I dubbi dei parenti, subito contattati in diretta sono stati immediatamente fugati: “Ma per contratto puoi farlo?”, gli ha urlato il padre mentre la madre si preoccupava se potesse braggare coi parenti.

Il successo arriva su 69.876 entries totali su 9.971 posizioni premiate, un field oceanico per il poker online.
Una risposta perfetta a tutte le polemiche di questi giorni con Acr che fa il colpaccio di promo piazzando un cavallino vincente nel torneo più importante di queste settimane nella room leader del mercato mondiale.
A segnalarci del successo Paolo Giulio Mattioni che era su Twitch “a seguire Pavlovich e nella chat un utente ha segnalato dell’heads up milionario e tutti e due siamo corsi a vedere”.

Articoli correlati