skin
Menu

Winamax online tra due mesi con la liquidità di poker online 'dot fres'

16 febbraio 2018 - 12:59

Winamax pronta in Francia per la liquidità online e tra due mesi anche in Spagna per dare il via ai suoi tavoli online. 

Scritto da Ca

Winamax ha ormai ottenuto la licenza francese ed è in attesa di quella spagnola avendo avanzato tutte le pratiche al Dgoj, la Direccion General Ordenacion del Juego. Poi sarà pronta per partire almeno nel mercato "punto fres". Non sappiamo se la room ha anche pronta la pratica sul tavolo del regolatore portoghese ma l'obiettivo sarà senz'altro quello di esserci. In Italia la concessione di Bet at home era stata già acquisita. Ora non resta che attendere.
Ma quali sono i tempi per il lancio di altri tavoli condivisi al di fuori di quelli già aperti da PokerStars?

A rispondere via Twitter è Emilio Dominguez di Educapoker. Un utente gli chiedeva se Winamax stesse stringendo un deal con il suo portale e Dominguez si è lasciato sfuggire che "Wina impiegherà ancora un paio di mesi per essere operativo a causa di problemi burocratici". Insomma PokerStars potrà fare rake e volumi ancora per due mesi indisturbata. Poi, però, sarà concorrenza su larga scala.
Tra due mesi avremo due room. Quando, e se, sarà pronta l'Italia, avremo la terza con PartyPoker che ha già assicurato che quando i 4 stati dell'accordo romano del 6 luglio 2017 saranno online avvierà la sua pool condivisa. Il mercato, in ogni caso, va avanti e non si ferma.

Articoli correlati