skin

Blockchain and Bitcoin, ecco il programma della conferenza di Tallinn

02 marzo 2017 - 15:09

Casi di studio da e-Residency, LHV e IBM. Il programma Blockchain & Bitcoin Conference Tallinn è già disponibile.

Scritto da Gt

Il 9 marzo Tallinn ospiterà la prima conferenza estone su larga scala dedicata alla tecnologia blockchain e alle criptovalute. La Conference riunirà i rappresentanti di IBM, e-Residency, Bitcoin Foundation, Funderbeam e altri progetti ben noti in Estonia e all'estero.
Secondo Smile-Expo, organizzatore dell'evento, il problema principale includerà l'attuazione dei blockchain nella tecnologia di governo e nei settori bancari.
L'attuazione del blockchain nel settore Govtech (della tecnologia di governo) sarà affrontata da Kaspar Korjus (direttore generale e-Residency), Franky Hu (Ceo di WageCan) e Lasha Antadze (sviluppatore della piattaforma blockchain di e-auction 3.0).


Karolina Marzantowicz (ingegnere emerito IBM), Kaidi Ruusalepp (fondatore di Funderbeam), e Juri Laur (capo dei servizi di pagamento alla banca LHV) parleranno dell'attuazione dei blockchain nel settore bancario.
Le presentazioni di Jon Matonis (capo di Bitcoin Foundation), Dima Starodubcev (fondatore di cyber ∙ Fund) e Marc Kenigsberg (СЕО di Jamworx) saranno dedicate alle questioni concettuali dell'industria: stabilimento di consorzio, accettazione di criptovaluta e confronto dei blockchains.
Insieme alla conferenza gli ospiti saranno in grado di partecipare alla zona demo con nuovi prodotti (software e hardware) per le esigenze dell'industria della criptovaluta.
Secondo l'organizzatore l'evento si rivolge a imprenditori che attuano i blockchain nei processi aziendali, nonché a investitori e sviluppatori.
 

Articoli correlati