skin

Ice London 2024: Stretch Netwkork, il provider che guarda al poker online d'Italia

06 febbraio 2024 - 16:22

C'è anche Dario Minieri tra i partner di Stretch Network, provider che propone nuovi soluzioni per il poker online e guarda all'Italia.

stretchpokerice.jpg

Il poker come prodotto è ormai un verticale che tutte le piattaforme che offrono iGaming hanno al loro interno. Ad un evento come ICE London non è di certo semplice trovare aziende che offrono il gioco come provider B2B anche perché le poker room principali viaggiano ormai tutte sulle loro quote di mercato di un prodotto che ha raggiunto la sua maturità. Ma ci sono casi e mercati in cui si può ancora crescere. E c’è chi ci crede, come Stretch Network: “Siamo un fornitore di software per poker B2B che offre soluzioni chiavi in ​​mano, White Label e API - spiega ad ICE London Suren Vardanyan, l’Head of poker di Stretching Network - siamo molto interessati a nuovi mercati e in Italia non ci siamo e possiamo offrire le nostre soluzioni e il nostro network anche nel vostro Paese”. 

Ma non è del tutto vero che l’Italia è totalmente fuori dai radar di Stretch: “Abbiamo un rapporto di collaborazione ed amicizia con Dario Minieri, storico player italiano e internazionale, appunto, che spesso fa streaming con noi e per noi anche tramite Slotmaniax con cui lui collabora.”
E sì proprio una vecchia conoscenza, nostra e del poker mondiale. 

Ma quali sono le caratteristiche principali del network in questione? Stretch Network fa del suo meglio per fornire a ogni singolo partner l'arsenale necessario per raggiungere la soddisfazione del giocatore. I dati attuali parlano di oltre 30mila player attivi al mese, oltre 500mila euro di garantiti al mese e oltre 2mila online user nei momenti di picco. 

“Si parte dalla liquidità che offre l'opportunità di connettersi al vasto pool di giocatori già esistente e godersi una serie di tornei con ampi montepremi garantiti. Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un pannello di amministrazione completamente aperto, garantendo una visione completa delle operazioni e delle attività del sistema.

Sulla sicurezza? “Forniamo un ambiente di poker esclusivo in cui la sicurezza e la protezione di ogni stakeholder è una priorità assoluta! Oltre che la strategia: “Possiamo aiutarti a sviluppare strategicamente il prodotto per le tue operazioni e a migliorare il tuo software di poker per una migliore esperienza utente. Fondamentale anche la personalizzazione offre ai nostri partner l'opportunità di utilizzare strumenti di gestione personalizzabili per la modifica delle poker room, spiegano dal sito”. 
Tra i partner il network vanta Crocobet, Grompoker, Vbet, web3poker, Beconstruct, Pokeren.nl, Maniax e altri ancora. 
Ovviamente i tornei offerti sono in tutte le varianti dell’hold’em, Omaha 4, 5, 6, 7 carte e 6+ Hold’em. 

Altri articoli su

Articoli correlati