iGb Live Amsterdam, il panel su Curaçao e sulle nuove licenze di iGaming fa il pieno
II ministro delle finanze d i Curaçao Javier Silvania accerchiato a fine panel ad iGb Live di Amsterdam, c'è grande interesse attorno alle nuove regole.
Scritto da Ca
Foto iGaming Next
Un capannello di interessati ha letteralmente braccato lo speaker che doveva occuparsi della nuova regolamentazione di Curaçao sul gaming online dopo almeno due decenni di gestione non proprio in linea con altri mercati regolati, specie nel poker online con il nostro Paese e molti giocatori rimasti impelagati nelle famose “dot retard”.
A iGb Live! di Amsterdam c’era sempre ministro delle finanze Javier Silvania che aveva lanciato la notizia rivoluzionaria durante l’evento iGaming Next Valletta 23: l’ente centrale avrebbe iniziato a rilasciare licenze dirette agli operatori del gioco d'azzardo ritenendoli responsabili secondo standard riconosciuti a livello internazionale dal prossimo settembre.
E come ha segnalato Ewa Bakun, la director of industry insight and engagement di Clarion Gaming e columnist della rivista Gioco News, il panel è stato uno dei più seguiti con Silvania letteralmente assediato dal pubblico. Capita spesso che si sfrutti il post convegno per approfondire alcuni concetti trattati o chiedere contatti ma il tema Curacao sembra aver letteralmente sbancato.
Qui le novità che aspettano il mercato per queste licenze da qui fino al prossimo settembre.