skin

Il bookmaker Redbet chiude la sua poker room online

29 maggio 2019 - 13:51

La poker room del bookmaker sportivo Redbet chiude i battenti dal primo giugno: era stato sponsor dell'Mpf al Portomaso. 

Scritto da Gt

Brutto segnale, non c’è dubbio, considerando che lo scorso ottobre 2018 Redbet era sponsor principale del Malta Poker Festival al Casino Portomaso e sembrava voler puntare sull’hold’em online. La notizia, invece, arriva in questi giorni: dal primo giugno 2019 la poker room del bookamker sportivo online Redbet chiuderà i battenti. I motivi reali? Pare semplicemente un cambio nel business model. Roba di vertici, insomma. Forse puramente un aspetto numerico.

Il marchio Redbet è di proprietà di Evoke Gaming, di proprietà dello svedese Mr. Green & Co AB ed è stata acquisita da William Hill plc all'inizio di quest'anno.

Per Evoke Gaming, significa un'uscita dal poker online. Durante l'ultimo decennio, l'operatore ha offerto skin di poker online attraverso i suoi marchi Redbet, Whitebet, Hey Poker e Total Poker su almeno quattro reti di poker online separate.

Un addio che, a cascata, potrebbe anche danneggiare l’indotto come, in questo caso, il torneo di poker live Malta Festival che dovrà mettersi alla caccia di altri sponsor anche se c’erano anche altri brand nordici a portare players e sostenere l’organizzazione.

Articoli correlati