skin

Il Jackpot Poker di PokerStars sbarca su Steam per i desktop

13 aprile 2017 - 01:43

Il Jackpot Poker di PokerStars sbarca anche su Steam per la versione desktop dopo il successo sul social mobile game. 

Scritto da Gt

Il social poker game, Jackpot Poker di PokerStars è ora disponibile per i giocatori online sulla popolare piattaforma dei videogiochi online Steam dove gli utenti possono giocare una vasta gamma di giochi e connettersi con altri player.
Il social poker game è basato su tornei fun and play Spin and Go tournament, slot stile casino e poker games Texas Hold’em e Omaha. I giocatori possono anche scalare le classifiche e sfidare gli amici, i connazionali e il resto del mondo guadagnando una serie di trofei e vantarsi al tavolo da poker lungo la strada.


“Siamo molto lieti che i giocatori ora saranno in grado di sperimentare e godere di questo splendido Jackpot POker anche attraverso il desktop- ha detto il Director of Social Gaming di PokerStars, Lloyd Melnick - avere il gioco su Steam di permette di raggiungere un nuovo pubblico che si diverte a giocare quanto i nostri players da mobile”.
Il gioco è disponibile anche su iOs, Android e Amazon Fire Tv.
Liv Boeree, che presenta il gioco nella realtà virtuale ha detto: “Jackpot poker è un gioco divertente che offre ai players un’esperienza molto reale e permette loro anche di migliorare le proprie skill in un ambiente stimolante e interattivo. E’ fantastico che il Jackpot Poker ora sia goduto da un nuovo gruppo di giocatori”.

Articoli correlati