skin

Il poker online cerca stimoli con la versione russa

18 gennaio 2019 - 10:58

Evoplay Entertainment: 'La variante russa del poker presenta una svolta nuova e stimolante per dare il via al 2019'. 

Scritto da Gt

E se fosse il vento dell'Est a dare un nuovo stimolo al settore del poker online nel 2019?
Evoplay Entertainment, ha annunciato il suo primo gioco da tavolo del format Russian Poker per il 2019.

Progettato pensando alla classica golden age dei table games, ogni giocatore è sicuro di sentirsi un grande scommettitore quando si cimenta in questa variante, in base alla quale i giocatori devono guadagnare tre mani per ogni puntata.

L'obiettivo è battere il banco accumulando un punteggio più alto per ognuna delle tre mani, rendendolo un gioco da tavolo molto più avvincente rispetto allo standard Texas Hold 'Em.

L'interpretazione unica di Evoplay Entertainment sulla versione classica include semplici regole e la possibilità di giocare con tre caselle contemporaneamente, oltre alla possibilità per i giocatori di compiere azioni calcolate su ogni singola scommessa.

Kate Romanenko, CBO di Evoplay Entertainment, ha dichiarato: "Il poker russo è un passo avanti rispetto ai giochi standard che vediamo oggi. Per dare il via al 2019 vogliamo offrire ai giocatori un gioco nuovo, eccitante e stimolante. L'abbiamo progettato attentamente per consentire giochi calcolati, riflessivi e un'atmosfera rilassata, e sta già dimostrando di essere un successo!".
Il portafoglio totale di Evoplay Entertainment include oltre 50 giochi slot, table games e istant games. Ha presentato il primo gioco di slot 3D / VR del settore, 'Necromancer', all'ICE 2018, che è stato presto selezionato nella categoria Best Gaming Innovation agli SBC Awards, e ora sta pianificando di ripetere lo stesso successo di nuovo all'ICE 2019.
Con un centro di sviluppo a Kiev, in Ucraina e un ufficio a Malta, la società detiene una licenza Curacao, con ulteriori licenze da parte della Malta Gaming Authority e della UK Gambling Commission prevista per l'inizio del 2019.

Articoli correlati