skin

La app Poker Dealer, indovina la mano vincente contro gli avversari

15 maggio 2020 - 14:15

Poker Dealer, il gioco mobile per indovinare la mano vincente prima degli avversari disponibile su Android e iOs. 

Scritto da Gt

Identificare la mano vincente a un tavolo da poker, cosa potrebbe essere più semplice? Per trasformare questo obiettivo in un gioco divertente, lo sviluppatore Hugues Fournaise ha quindi aggiunto due ingredienti: tempo e avversari. Con Poker Dealer la missione è dare la priorità al colpo d'occhio alle mani che vengono presentate  e, se possibile, essere più efficaci in questo esercizio rispetto agli altri giocatori.

Se per caso la tua reattività non è sufficientemente testata nell'Hold'em, forse troverai a Omaha una sfida per la tua misura. Entrambe le varianti sono effettivamente disponibili in questa stessa app, che può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play da questo fine settimana.

Questo "piccolo gioco divertente e avvincente", come descritto da uno dei suoi utenti su Android, è anche un'opportunità per ascoltare il suo creatore. Hugues, che per lungo tempo ha lavorato sul circuito live come fotografo, come segnala Clubpoker, con l'obiettivo in mano per immortalare i ritratti dei campioni, è partito per la Thailandia qualche anno fa.

Questo cambiamento di vita ovviamente lo ha allontanato un po 'dai tavoli, ma rimane uno spettatore attento e appassionato di notizie sul poker. Tra i giocatori tra cui scegliere nella sua app, ci sono anche volti sorprendenti per il poker francese. 

Articoli correlati