skin

Party con Christian: Scalzi si mette la 'taglia' su partypoker dal 5 luglio!

18 giugno 2020 - 10:58

Si chiamerà 'Party con Christian', il torneo online in cui Scalzi si mette la 'taglia' su partypoker dal 5 luglio!

Scritto da Ca

“Con la poker room e con Gvc, la società che detiene il brand di partypoker abbiamo deciso di mettere la taglia sulla mia testa per una serie di tornei al via dal 5 luglio sulla room ‘punto it’. Ma più che Scalzi abbiamo deciso di organizzare un Party con Christian”. In effetti al celebre tournament director ex Wpt e ora di partypoker Live, il torneo in suo nome “suonava più come un memoriale e così ho deciso di cambiare insieme alla room”, scherza Christian.

In effetti ci sarà da divertirti con un torneo di cui stanno per essere definiti i dettagli ma che nella lobby della room dal “diamante arancione” sarà da 20 euro di buy in, avrà una “taglia” di 100 euro, un ticket per il The Master, sulla “testa” del td Scalzi e avrà un garantito di 4mila euro. “Sì sto definendo coi players e con la room perché deve essere davvero una festa insieme - spiega Christian - mi è stato chiesto dalla sede centrale di Gvc Group, società con la quale lavoro per i live della room in questione e questo mi ha fatto assai piacere. L’idea è quella di coinvolgere tutti i players che conosco e sfruttare la mia conoscenza del mercato. E fare un torneo con me al centro è sembrata essere la soluzione ideale”.

L’evento, al via il 5 luglio come detto, avrà cadenza mensile e, ovviamente, dipenderà dal gradimento e potrebbe anche diventare un appuntamento con maggiore frequenza.
Intanto col poker live fermo Scalzi continua a lavorare: “Mi sono concentrato sull’online e su partypoker.it in questo lockdown, un po’ come tutti nel settore - spiega Scalzi - la gratificazione dell’azienda su di me è molto importante e io credo molto nel progetto globale e italiano. Cercherò anche di lavorare e gare sempre di più la room al gioco terrestre come il corner dell’Imperium Room che aprirà un canale fondamentale per la crescita della sala online, strategia in cui l’azienda crede molto”, ha concluso.

Articoli correlati