skin

partypoker lancia la sua nuova valuta My PP Live $$$ per gli eventi dal vivo!

30 novembre 2017 - 10:56

partypoker lancia My PP LIve $$$, la nuova valuta per qualificarsi ai tornei dal vivo e pagare viaggi e hotel. 

Scritto da Ca

partypoker LIVE lancia My PP Live $$$, una nuova valuta che offre ai giocatori la massima flessibilità. Partirà da gennaio 2018 la nuova iniziativa che permetterà ai players di giocare sat giornalieri e settimanali sulla room per vincere partypoker LIVE $$$ che può essere utilizzato per iscriversi a qualsiasi main e side event o pagare hotel e viaggi nei format MILLIONS, Country Championships, Grand Prix’s e gli eventi sponsorizzati partypoker come le WSOP Brazil.

E i giocatori che vinceranno più partypoker LIVE $$$ nel 2018 riceveranno una quota di un premio added da 1 milione di dollari al partypoker LIVE $$$ Leaderboard.
John Dutie, presidente del partypoker LIVE è entusiasta: "Adoro questa nuova valuta dedicata ai players che partecipano o vogliono giocare gli eventi dal vivo. Abbiamo passato molto tempo in questo 2017 ad ascoltare i giocatori e una delle critiche più comuni sul gioco online sono stati i LIVE satellite che erano bloccati e spesso venivano persi perché magari cambiavano alcune situazioni e scadenze. Con questa nuova moneta i players possono accumulare quanti LIVE $$$ vogliono e darà ai giocatori una libertà totale di acquistare buy in, ticket, pacchetti, o solo viaggio o hotel. Il milione di dollari added? Più che spendere in pubblicità preferiamo darli ai nostri clienti e fidelizzarli il più possibile".
Ha analizzato la novità anche l'ambassador di partypoker, Patrick Leonard: "Ho sempre amato le leaderboar e ho iniziato a giocare i tornei perché volevo diventare il numero uno al mondo. Ma è più divertente giocare e avere anche una classifica, una promozione e una sfida nella sfida. Il milione di dollari della leaderboard LIVE $$$ mi ha fatto tornare indietro con la memoria ai vecchi tempi di quando giocato tutti i giorni per scalare le classifiche".
Ma dove si potranno spendere i primi partypoker lIVE $$$? L'esordio sarà il MILLIONS Germany che si giocherà al King's Casino di Rozvadov dal 10 al 18 febbraio prossimi con 5 milioni garantiti in palio e un buy in da 5.300 euro con altri 5 milioni garantiti per tutto il festival.

Articoli correlati