skin

PokerStars: 'A breve raggiungiamo 200 miliardi di mani di poker giocate'

15 aprile 2019 - 16:12

PokerStars raggiungerà presto le 200 miliardi di mani giocate dal 2001 ad oggi: premi, tornei e freeroll per tutti i players!

Scritto da Ca

E' "dot com" ma è una notivia: PokerStars raggiungerà presto un'altra mile stone pazzesca nella sua storia quando verranno giocare 200 miliardi di mani di poker online, "offrendo ai nostri giocatori molti motivi per festeggiare".
Cosa succederà al raggiungimento del board e delle starting hands riprodotte per la 200esima volta? Per iniziare, ogni giocatore al tavolo nella 200 miliardesima mano riceverà immediatamente un payday da $ 10.000. I soldi verranno assegnati indipendentemente dal fatto che giochino o foldino le loro carte.
Ma non è tutto. "Vogliamo ringraziare ogni giocatore che ha giocato almeno una mano con PokerStars negli ultimi 18 anni. Quindi, a partire da oggi, i giocatori possono godersi la festa da $ 1.000.000 che PokerStars ha organizzato per celebrare l'evento. Le celebrazioni continueranno per tutto aprile fino a maggio, dando ai giocatori un sacco di tempo per essere coinvolti", commentano dalla room.

Le 200.000.000.000 mani distribuite vengono contate dal lancio nel 2001: "E, solo sei anni fa abbiamo celebrato la nostra 100 miliardesima mano. È un numero enorme. Inconcepibile! - ha affermato Severin Rasset, Director of Poker Innovation and Operations - queste mile stone sono sempre emozionanti per noi, ricordandoci di tutto ciò che la compagnia ha realizzato nel corso degli anni e delle storie di milioni di giocatori che sono stati in questo viaggio con noi. Sono la ragione per cui siamo qui oggi, celebrando il gioco che amiamo. È nostro piacere restituire alla comunità quello che ci dà e lavorare per continuare a far crescere il poker".
PokerStars offriranno random Spin & Go a chi invia clip Twitch in considerazione in una varietà di categorie come Best Bluff, Best Bad Beat, Best Laydown e Best Moment Winner.
I cash game giornalieri consegneranno bauli pieni di premi. Con giri gratuiti giornalieri alle vincite con oltre € 120.000 da aggiungere.
Poi gadget esclusivi e anche il Mega Freeroll il primo maggio con una garanzia di € 50.000, solo una cosa in più da aggiungere agli innumerevoli momenti vincenti che i giocatori avranno nei prossimi due settimane.

Articoli correlati