skin

Quarta e ultima tappa per il Free Sunday di BetBull.it con 2 ticket Exclusive in palio

21 maggio 2020 - 16:08

In programma stasera, giovedì 21 maggio 2021, la quarta tappa del 'Free Sunday' di BetBull.it con due ticket da 100 euro in palio a 1 solo centesimo. 

Scritto da Redazione Poker

E’ arrivata alla fine la mini serie di quattro tappe “Free Sunday” di BetBull.it sulla piattaforma iPoker. E, anche stasera, per il grande finale, ci saranno ben due ticket da 100 euro in palio con il prezzo di appena un centesimo che “rilassa” i players pronti a giocare degli home game divertenti e, spesso, tra players che si conoscono molto bene anche dal vivo. Ovviamente l’accesso è per tutti i players di BetBull, concessionaria che ha sempre creduto tantissimo nel poker online e che, in questo periodo assurdo del nostro Paese, ha riscoperto il piacere di stare attorno ad un tavolo da gioco.

L’appuntamento, quindi, è per le 21 ovviamente sullo storico concessionario, bookmaker e poker room BetBull.it.

Come detto si tratta dell’ultima tappa e l’organizzazione ricorda che i ticket sono spendibili sulla room ospitante e sul network iPoker anche per il Sunday, il domenicale dl network che sta facendo ottimi numeri già da prima del lockdown per l’emergenza Covid-19.
Prosegue, intanto, anche il gemellaggio di BetBull con il team BBet di Mario Laperchia e in arrivo tante altre sorprese nelle prossime settimane.

Articoli correlati