skin

Sul poker online si punta ancora forte: BigConsulting lancia Big4Play

29 ottobre 2018 - 17:30

Si punta ancora e forte sul poker online: BigConsulting lancia il nuovo brand Big4Play con servizi di betting, casinò e la NotBad School.

Scritto da Ca

Nonostante la discussa crisi del poker online c’è ancora chi ci crede e tende a farlo a grandi livelli. Big4Play la nuova azienda lanciata dal gruppo BigConsulting (marchio consolidato da anni e affidabile nel mondo del gaming online) da pochi giorni è online. Oggi è il distributore dei più grandi servizi di poker, betting e casinò presenti sul mercato. Big4play arriva sul mercato puntando sull’esperienza, sulla qualità del supporto, sulla qualità del gioco è un’opportunità di business degna di essere definita tale. Altra punta di diamante dell’azienda di BigConsulting, la continua possibilità per i giocatori affiliati di poter vincere continuamente ticket per mtt online e live. Big4Play sta inoltre puntando a definire classifiche multiroom per cash gamer e giocatori di sit and go.

IL NUOVO POKER MANAGER - Big4Play ha deciso di puntare sull’esperienza di Alessandro Manunta. Uno dei pionieri di questo settore, nonché il più giovane imprenditore a livello mondiale nel mondo del gaming 8 anni fa. Sono davvero entusiasta per questa nuova avventura - continua Alessandro - anche perché credo fortemente che le “vecchie generazioni” del mercato italiano, se unite, possano contribuire a dare una svolta importante al nostro settore. Stiamo lavorando per innovarci continuamente.

 

 

LA QUALITA' DI GIOCO - Big4Play oggi collabora con una delle migliori scuole di poker online d’Italia. Stiamo parlando della NotBad School (oggi scuola di cash game, mtt e spin & go) di proprietà del famoso reg e coach Antonio Asaro. Nomi di rilievo anche tra i coach come: Peppe Ruocco e Daniele De Feo.

 

 

 

IL COMMENTO DA BIG4PLAY - "Forse attualmente ci sono pochi marchi nel mondo dell’online che vanno bene e anche se le prospettive di crescita sono ancora incerte, a quanto pare, grazie ad aziende come Big4Play queste prospettive possono ancora essere elevate", commentano da Big4Play.

Articoli correlati