skin

The Stars Card: nuovo negozio online e una carta Mastercard

09 ottobre 2018 - 12:21

The Stars Group lancia il nuovo servizio eWallet e una carta prepagata con Mastercard. 

Scritto da Gt

The Stars Group si lancia nell'ecommerce in maniera decisamente più forte di quanto abbia fatto finora. Lanciata, infatti, una carta MasterCard prepagata e il nuovo negozio online. La società ha recentemente lanciato StarsWallet mentre la prepagata è offerta in collaborazione con Wirecard .

I clienti di PokerStars , BetStars e Stars Casino possono collegare il loro account con StarsWallet e pagare liberamente. Il servizio include una "Virtual Card", una carta fisica e un'app mobile.

Simile a Skrill , Neteller e altri sistemi, il pagamento nello shop online è gratuito. Qualche costo ci sarà per le ricariche, (1%) al bancomat (£ 2.50 / € 2,50), o sul conto bancario (£ 4.95 / € 4.95). Inoltre, vi è un aumento del 2,75% dei tassi di cambio.

Il servizio è attualmente disponibile solo per i clienti nel Regno Unito. Tuttavia, poiché la panoramica di Wirecard Card Solutions Limited mostra anche importi in euro, altri mercati sembrano essere pianificati, come al solito, per i vari Paesi in cui opera PokerStars.

Un'altra innovazione di Stars è il negozio di stelle . Ci sono prodotti selezionati dal negozio VIP di PokerStars senza dover giocare prima su StarsCoin.

Articoli correlati