Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decaro (Anci): 'Riordino gioco, vicini a soluzione'

  • Scritto da Sm

Il presidente Anci, Antonio Decaro, evidenzia come in materia di riordino dell'offerta di gioco si sia vicini a una soluzione.

Roma - Sul riordino dell'offerta di gioco "siamo vicini a una soluzione, perchè abbiamo apprezzato la volontà del governo di dimezzare il numero delle sale e nella proposta è prevista una unica tipologia di location di gioco che dovrà avere delle caratteristiche di sicurezza specifiche, con standard elevati, videosorveglianza, limiti per i minori, formazione del personale".

Lo afferma il presidente Anci Antonio Decaro, dopo la seduta della Conferenza Unificata nella quale il Governo ha presentato la sua nuova proposta per il riordino.

"Su orari e distanze ci siamo: il Governo ha accolto le nostre richieste. Fino ad oggi i sindaci hanno contrastato da soli il problema del gioco patologico. Ora speriamo di poter proseguire su una strada diversa".

 

 

 

Share