Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Rovigo, Bergamin: 'Controlli serrati, in arrivo altre chiusure di sale giochi'

  • Scritto da Redazione

Il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, prosegue i controlli per verificare il rispetto della normativa sui giochi, chiusure in arrivo.


"Pochi giorni fa il Tar ha dato ragione al Comune di Rovigo nel contenzioso presentato dalla società che voleva aprire una sala vlt tra viale Tre martiri e la rotatoria Stoppa.
Più di 150 controlli in tre mesi, oltre 50 multe e in arrivo la chiusura dell'area giochi in sei locali".

Il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, affida a un post sulla sua pagina Facebook il punto sulla situazione dei controlli dell'attività di gioco nella città veneta a oltre nove mesi dal varo dell'ordinanza che ha stabilito orari di esercizio differenziati per tipo di locale e a seconda delle stagioni.


Solo pochi giorni fa il Tar Veneto ha respinto il ricorso di una sala da gioco contro il divieto di agibilità disposto in quanto in contrasto con il vigente Piano urbanistico.

Di pari passo il Comune prosegue i controlli del rispetto del provvedimento attraverso la polizia locale in collaborazione con la questura.

 

Share