Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Manovra e gioco, governo chiede la fiducia alla Camera

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Il governo pone la questione di fiducia alla Camera sull'approvazione della Manovra per il prossimo anno: le misure sul gioco.

Fiducia al governo per quanto riguarda il disegno di legge di bilancio per il prossimo anno, in un testo che tiene conto anche delle modifiche a quello originario, apportate in quinta commissione. Lo ha chiesto l'esecutivo all'Aula della Camera dei deputati.

La manovra economica per il prossimo anno prevede essenzialmente tre misure sul gioco: l'aumento di mezzo punto percentuale del Preu per slot e Vlt, come nel testo scaturito dal consiglio dei ministri. In commissione sono stati poi approvati due ulteriori emendamenti: uno del governo sulle proroghe delle concessioni vigenti e sul rinvio del debutto dalle Awp da remoto, il secondo, a firma del pentastellato Baroni, sugli orari di funzionamento degli apparecchi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.