Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Stabilità 2015: nuova circolare Adm, nominativi entro dieci giorni

  • Scritto da Ac

Come anticipato da GiocoNews.it, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha notificato ai concessionari di rete la nuova circolare e il suo ultimatum.

Dieci giorni di tempo per far pervenire all'Amministrazione la lista aggiornata dei soggetti che risultano "inadempienti" rispetto al versamento delle quote previste dalla ripartizione del cosiddetto contributo di Stabilità.

Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, dopo la precedente nota estiva inviata ai concessionari che gestiscono le reti di apparecchi con la quale l'Agenzia delle dogane e dei monopoli invitava la società a procedere con l'aggiornamento delle segnalazioni di gestori ed esercenti in debito con il versamento delle quote, l'ufficio 12 del regolatore - quello cioè relativo agli apparecchi da intrattenimento - ha fatto partire questa mattina (venerdì 20 settembre) una nuova nota in cui concede un periodo massimo di dieci giorni dalla data di ricezione per far pervenire le liste dei nominativi aggiornate alla data odierna.
 
Entro la fine del mese, quindi, l'Amministrazione potrà avere un quadro completo della situazione e procedere con la segnalazione dei soggetti inadempienti alla procura e alla Corte dei conti, come previsto dalla legge, e come già effettuato nella prima fase della procedura.
 
Quando mancano ancora oltre 140 milioni di euro da incassare dei 500 imposti dalla Stabilità 2015.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.