Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando scommesse, il 25 marzo l’apertura della busta B

  • Scritto da Amr

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che, a seguito della revoca del provvedimento con cui il Tar Lazio aveva sospeso la gara per l'affidamento in concessione dell'esercizio dei giochi pubblici, la nuova convocazione dell'udienza pubblica per l’apertura della busta B (quella che contiene l'offerta economica) è fissata per il 25 marzo prossimo venturo alle ore 9.30, sempre nella Sede dell’Agenzia delle Dogane di via Mario Carucci n. 71, a Roma.

Come noto, l’apertura delle buste era in calendario martedì scorso, ma il Tar del Lazio, accogliendo il ricorso presentato da Agile, aveva sospeso la procedura di gara fino alla discussione in camera di consiglio del ricorso stesso, che ci sarà il prossimo 10 aprile. Si è poi trovata una soluzione che ha previsto da un lato l’ammissione con riserva di Agile, dall’altro allo sblocco, sempre da parte del Tar, delle procedure.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.