Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il Tribunale del Riesame di Perugia dissequestra un ced

  • Scritto da Gt

Con provvedimento dello scorso 18 ottobre, il Tribunale del Riesame di Perugia ha annullato il decreto di convalida di sequestro emesso dal pm il 27 settembre di un ced di Betuniq oltre a coupon di gioco, documentazione, computers, somma di denaro, nell'ambito di indagine per l'ipotizzato reato di cui alla legge 401/89.

 

La difesa con il riesame proposto e con i motivi e la documentazione depositati all'udienza chiedeva l'annullamento del sequestro deducendo la insussistenza del reato contestato , dovendosi ritenere, la legittimità dell'attività posta in essere dalla sua assistita . "Il riesame deve ritenersi fondato , in relazione al primo motivo di gravame , con conseguente annullamento del disposto sequestro . Invero come evidenziato dalla difesa , deve ritenersi che il decreto impugnato debba essere ritenuto nullo perché totalmente carente di motivazione sia sul fumus del reato contestato che anche sulle esigenze probatorie poste a fondamento dello stesso "

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.