Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Schiavolin (Cogetech): "Sponsorizzazione sportiva, in gioco valori veri"

  • Scritto da Redazione

“Sponsorizzazione non vuole dire soltanto rendere visibile un marchio. In gioco ci sono valori importanti, la passione per lo sport, il rapporto con la comunità e la responsabilità sociale”. È quanto afferma Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Cogetech, nel corso della ‘Betting on Football Conference’, che si è svolta a Londra nella casa del Chelsea Fc Stamford Bridge, con la partecipazione di operatori internazionali del gioco e delle scommesse, oltre che le migliori menti del social media e della comunicazione sportiva.

 

 

IL MERCATO ITALIANO - Nel corso della conferenza si è discusso anche del mercato italiano e Cogetech ha messo in luce la propria esperienza attraverso il marchio iZiplay, come jersey sponsor del Genoa e Premium Sponsor di Milan e Lazio. “È tutta una questione di condivisione di valori e di pura passione per lo sport. Per questo cerchiamo di coinvolgere il tifoso, con tanti contenuti speciali e attività di engagement come ‘Facce da Fan’ per i tifosi del Genoa e ‘Teste di coach’ a San Siro, operazione quest’ultima che ha coinvolto i tifosi del Milan, al grido di ‘Siamo tutti allenatori’, nell’individuazione dei possibili acquisti per il prossimo campionato. Un’operazione semiseria, che va a integrare iniziative quali l’Integrity Program - 90 minuti contro il Match-Fixing, che ha visto Sportradar e iZiplay a fianco del Genoa Cfc, in un progetto di grande contenuto culturale che in seguito è stato adottato anche da altre squadre italiane. Il giocatore - conclude Schiavolin - per noi non è un semplice cliente, ma un cittadino che va tutelato e supportato, per condividere un modo più sano di vivere lo sport e la scommessa sportiva”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.