Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sportradar, per altri due anni partner data della Belgian Pro League

  • Scritto da Redazione

Sportradar annuncia che la sua partnership per la fornitura di dati con la Belgian Pro League è stata estesa per altre due stagioni, dunque fino all’estate del 2016. Sulla base dell’accordo, Sportradar resterà ‘partner ufficiale dei dati sportive della Jupiler Pro League’ concederà il diritto a usare tutti i dati pre-match e live al mercato delle scommesse sportive. Fornirà inoltre tutti gli strumenti necessari alla prevenzioni delle frodi e doterà la Pro League di prodotti che miglioreranno le informazioni e le analisi fornite ai media partner.

“Chiunque segue il calcio belga e la crescita di importanza dei giocatori nazionali a livello mondiale si renderà conto di quanto eccitante lo sport è diventato in questo paese. Siamo felici che la Belgian Pro League abbia deciso di rinnovare l’accordo con noi. I nostri servizi aumenteranno l’attrattiva del campionato sia per i bookmaker che per emittenti e tifosi”, ha detto Carsten Koerl, Ceo di Sportradar.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.