Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il sindaco Marino: "Da Roma un messaggio positivo per lo sport"

  • Scritto da Cesare Antonini

Roma - In occasione della presentazione della campagna promossa da Paddy Power, 'Cambiamo gli schemi: #Allacciamoli', insieme alle associazioni nazionali Arcilesbica e ArcigAy, è intervenuto anche il sindaco di Roma, Ignazio Marino, il quale ha sottolineato: "Abbiamo detto più volte che Roma deve essere all'altezza della sua storia e di essere una città accogliente dove tutti devono sentirsi a casa e sentirsi a proprio agio.

E quale miglior sfera può esserci se non quella dei diritti sessuali e del proprio orientamento personale. Per questo lo scorso anno abbiamo partecipato, non solo con la mia presenza ma anche con quella dei presidenti di tutti i municipi, ad una manifestazione importante come il Gay Pride. Inoltre abbiamo registrato qui a Roma un matrimonio gay effettuato all'estero sempre per quei principi di tolleranza di cui parlavo poco fa. Abbiamo anche lanciato un progetto di legge per il riconoscimento dei diritti civili che non devono essere diritti speciali o straordinari, ma che rientrano nella normalità delle cose. E non possiamo non sposare questa iniziativa che risponde proprio a questa linea di pensiero e che trova nello sport il migliore sbocco per la natura sana delle discipline agonistiche e non".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.