Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm distacca Bet for Bet dal totalizzatore nazionale

  • Scritto da Amr

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto, con un provvedimento a firma del direttore Roberto Fanelli, l’immediato distacco del collegamento con il Totalizzatore nazionale della società Bet for Bet e l’escussione delle garanzie in essere sino al completo recupero delle somme dovute in ragione degli obblighi concessori.

 

Il provvedimento è dovuto alla persistenza di una posizione debitoria della società attiva nel settore dei giochi e delle scommesse. “Il debito di Bet fot Bet, nonostante i pagamenti effettuati, ammonta, alla data del 3 agosto 2015 ad euro 38.879,67, oltre oneri e penali nonché quanto dovuto a titolo di imposta unica, poiché la società da lungo tempo, non sta adempiendo alle obbligazioni di pagamento, previste dallo schema di convenzione, secondo le scadenze stabilite, né ha provveduto alla sostituzione delle garanzie non conformi a quanto stabilito dalla convenzione”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.