Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bet For Bet, Adm dispone decadenza concessione e distacco da totalizzatore

  • Scritto da Redazione

Decreto dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dispone la decadenza della concessione e il distacco dal totalizzatore di Bet For Bet.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto la decadenza della concessione n. 4019 per l'esercizio dei giochi pubblici di cui all'articolo 38, comma 2, del Dl 4 luglio 2006, numero 223, convertito in legge co modificazioni e integrazioni dalla legge 4 agosto 2006 numero 248, e l’immediato distacco dal totalizzatore dell’operatore Bet For Bet.

Tra i motivi del distacco, come si legge nella nota pubblicata sul sito istituzionale, i “reiterati inadempimenti alle obbligazioni di pagamento nei confronti dell’Agenzia e dell’Erario, aggravato dalla circostanza della ripetuta decadenza dal beneficio del pagamento rateizzato”.
Fra il 2012 e il 2016 le somme dovute per imposta unica dal concessionario ai Monopoli risultano di oltre 1,2 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.