Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lo spot 'Ragazze' di SisalPay vince il terzo Radio Key Award

  • Scritto da Ca

Sisal Group si aggiudica il terzo Radio Key Award, premio conferito allo spot 'Ragazze' di SisalPay.

 

 

Lunedì 28 novembre si è tenuta al Teatro Elfo Puccini di Milano la premiazione del 48° Key Award & 3° Radio Key Award, riconoscimenti italiani dedicati alla comunicazione commerciale con lo scopo di stimolare la creatività nelle sue diverse forme e di migliorare l’efficacia comunicazionale dei messaggi.

In quest’occasione, per il terzo anno consecutivo, il gruppo Sisal con il brand SisalPay, dedicato ai pagamenti e servizi, si aggiudica il premio Radio Key Award, a testimonianza dell’approccio strategico dell’azienda che, in pochi anni, ascoltando clienti e rivenditori ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, rappresenta un best case nel panorama italiano.

Una giuria di operatori del settore, direttori marketing e comunicazione, giornalisti e registi hanno conferito il 3° Radio Key Award allo spot di SisalPay “Ragazze” - la cui creatività è firmata da Publicis Italia - per la Categoria Radio Key Award: Finanza, Assicurazioni, GDO e Promozioni, dedicato alla comunicazione dell’iniziativa “Un Diamante per Amico”, on air nel periodo di gennaio-febbraio 2016. 
Il messaggio chiave della Campagna “SisalPay, comodo pagare così” si concentra sul main benefit di prossimità del servizio, evidenziando in questo caso l’attività promozionale che permette di vincere importanti premi grazie ai pagamenti quotidiani con SisalPay.

Titolo Film: Ragazze
Titolo Campagna: SisalPay. Comodo pagare così
Durata: 30”
Prodotto: SisalPay
Casa di Produzione Audio: Screenplay
Agenzia: Publicis
Cliente: Sisal

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.