Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Green (Stanleybet): 'Italia mercato importante per nostro Gruppo'

  • Scritto da Ac

Ad Enada Primavera Tom Green, Group finance director di Stanleybet, evidenzia gli obiettivi del Gruppo in Italia.

Rimini - “L’Italia rappresenta un mercato molto importante per l’attività di Stanleybet ma il nostro gruppo, nato in Irlanda ben sessanta anni fa, è oggi un operatore internazionale che si trova in tutti i principali mercati con un’offerta di betting e online. Al punto che oggi rappresentiamo il gruppo di betting con il maggior numero di punti vendita retail in Europa”.

Tom Green, Group finance director di Stanleybet, sottolinea la storia e gli obiettivi del gruppo in occasione di Enada Primavera dove l’azienda annuncia la propria discesa in campo in Italia, dove punta a prendere un titolo concessorio.

“Non vogliamo però fermarci qui e crediamo che ci siano ancora prospettive di ulteriore crescita e per questa ragione continuiamo a investire nel nostro business”, conclude Green.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.