Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sito Snai 'down' da domenica, l'azienda: 'Al lavoro per ripristinare tutto'

  • Scritto da Ca

Il sito di gioco di Snaitech è down dalle prime ore di domenica 27 dicembre e l'azienda rassicura gli utenti sui social. 

 “Gentili utenti, stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio“. Oltre 30 ore di “Snai down” con tutti i sistemi interni che risultano bloccati per un problema tecnico di cui non si conosce la natura. Ma da diverse ore i tecnici sono al lavoro anche se il guasto potrebbe riguardare server esterni o fornitori di rete. Tuttavia le uniche comunicazioni ufficiali sono quelle che arrivano via Twitter visto che pure le email aziendali pare siano bloccate. Un altro tweet dice: “Il sito non è in manutenzione. Stiamo avendo altri problemi che stiamo cercando di risolvere da stamani mattina. Ma ripeto: il sito non è in manutenzione”.

I primi problemi, come scrivono gli utenti Twitter, sono iniziati alle 2:30 di domenica e tutto il giorno il sito e i tutti i giochi sono rimasti bloccati.

I lavori proseguono e l’azienda comunicherà tutto appena risolto il problema. Seguiranno aggiornamenti.

 

Share