Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Iaapa 2018: via alla centesima edizione dello show di Orlando

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Prende il via oggi, martedì 13 novembre, la centesima edizione della fiera più importante nel panorama mondiale dell'Amusement.

Orlando, Florida - E con questa sono cento. Apre oggi i battenti per la centesima volta nella storia la fiera Iaapa di Orlando, in Florida, che da sempre rappresenta l'evento di punta nel panorama mondiale dell'intrattenimento. Nell'edizione di quest'anno, che proseguirà fino a venerdì 16 novembre, sono attesi tra i padiglioni dell'Orange County Convention Center oltre trentaduemila professionisti dell'industria del divertimento.


NUMERI DA CAPOGIRO - Tanti anche gli operatori italiani che come tradizione vuole si ritrovano ogni anno a Orlando in occasione della kermesse, per visitare gli stand delle oltre mille aziende in mostra, con una gamma di attrezzature per il divertimento, progettate principalmente per parchi tematici e centri di intrattenimento per famiglie. Lo show, che copre oltre mezzo milione di metri quadrati, dovrebbe contare oltre 21mila compratori da 100 paesi.
Uno dei settori più importanti è rappresentato dai giochi a moneta e dai prodotti per le sale giochi e il settore Fec. Le stime parlano di un valore dell'intero settore di 39,5 miliardi di dollari in termini di ricavi annuali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.