skin

InterFun Expo: via a nuova kermesse dell'intrattenimento a Leeds

30 aprile 2019 - 07:38

InterFun Expo, il nuovo evento dedicato al settore del divertimento in formato famiglia, apre oggi le porte ai visitatori di tutto il Regno Unito, fino al 1 maggio.

Scritto da Vincenzo Giacometti
InterFun Expo: via a nuova kermesse dell'intrattenimento a Leeds

 

Più di 40 aziende dell'industria dell'Amusement mostreranno le ultime novità in termini di prodotti e servizi per l'intrattenimento: dalle attrezzature da gioco per parchi a tema, ticket redemption, videogame, bowling, attrazioni di realtà virtuale e molto altro ancora, durante la nuova fiera di settore che si apre oggi a Leeds e che durerà per i prossimi due giorni.

"I prossimi due giorni a Leeds saranno molto entusiasmanti per noi e per l'intera industria del gioco – spiega David Snook, autentico veterano del settore e responsabile della rivista InterGame, organizzatrice della kermesse – Attendiamo grande partecipazione da un pubblico proveniente da tutto il Regno Unito e non solo per vedere gli ultimi prodotti e godersi la nostra lunga lista di autorevoli speaker che animeranno i vari dibattiti”.

SPAZIO AI SEMINARI - I visitatori dell'evento, oltre a godersi l'ampio portafoglio di prodotti mostrato dai fornitori del settore, potranno anche seguire un programma completo di seminari presentato da una schiera di professionisti ed esperti del settore. A partire dalle 10:30 del 30 aprile 2019, quando Lou Berry, fondatore di Chatterbox Social, apre le danse con le sue intuizioni sui vantaggi dell'utilizzo dei chatbot. In seguito, Ken Masser, Ceo di Rossendale Leisure Trust, accompagna il pubblico nel suo viaggio di trasformazione di un centro ricreativo standard in un'autentica attrazione regionale. Successivamente, Helena Rudd di The Rudd Group esplora il modo migliore per soddisfare la generazione millenaria, seguita da Liz Cable, esperto di ricerca e di camere di fuga.
Nel pomeriggio del 30 aprile, i visitatori possono raccogliere suggerimenti di marketing da Daniel Nolan, amministratore delegato di theEword marketing agency. Nolan in precedenza ha contribuito a definire le strategie di marketing per alcune delle attrazioni più amate del Regno Unito, tra cui Madame Tussauds, Sea Life Centre e Blue Planet Aquarium. Successivamente, Michael Collins, partner di Leisure Development Partners, propone un seminario di approfondimento sulle tendenze globali delle attrazioni più amate dai visitatori dei parchi. Inoltre, sempre nel pomeriggio del 30 aprile, i visitatori possono scoprire l'importanza di progettare parchi giochi accessibili a tutti i bambini, ascoltare la recensione di Robert Kluth sui requisiti di sicurezza e salute per i gonfiabili e ascoltare gli aggiornamenti di C-zi Patel sulle tendenze di pagamento senza contanti nei Fec, tempo libero parchi e sale giochi. In programma nella prima giornata anche la serie di seminari di Steph Norbury per i Fec nel Regno Unito e il settore arcade, con il presidente della bacta James Miller, tra gli ospiti.
 
REALTA' VIRTUALE IN SCENA - I seminari del secondo giorno di InterFun Expo sono invece dedicati al mondo della realtà virtuale. Il manager di Hollywood Bowl Leeds, Andy Peacock, parlerà di realtà virtuale nei Fec e Richard Bryan di Qa Research condividerà i risultati delle sue ricerche sui vantaggi dei contro di aggiungere elementi di realtà virtuale all'interno delle attrazioni dei visitatori. Amy Hedrick esplorerà le implicazioni sull'igiene dell'utilizzo della realtà virtuale, seguito da Kevin Williams, che esaminerà le tecnologie chiave che stanno emergendo nella sfera dell'intrattenimento per il tempo libero.
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati