skin

'Esports. Un universo dietro al videogioco', il 9 luglio a Napoli

08 luglio 2019 - 13:27

Martedì 9 luglio al Maschio Angioino di Napoli la presentazione del volume 'Esports. Un universo dietro al videogioco', edito da Gn Media.

Scritto da Redazione
'Esports. Un universo dietro al videogioco', il 9 luglio a Napoli

Dopo Roma e Milano sarà Napoli ad accogliere una nuova presentazione del libro “Esports. Un universo dietro al videogioco”, il primo testo organico dedicato agli sport elettronici giocati a livello competitivo.

Scritto Chiara Sambaldi e Andrea Strata, edito da GnMedia, in collaborazione con l’Eurispes, con il supporto di Aics - Associazione italiana cultura e sport, il libro verrà presentato martedì 9 luglio, alle ore 11, presso il Maschio Angioino, Antisala dei Baroni, in piazza del Municipio a Napoli.

 

Partecipano: l’assessore allo Sport della Regione Campania, Lucia Fortini; il vice sindaco di Napoli, Enrico Panini, il presidente dell’Eurispes, Gian Maria Fara, il consigliere nazionale Aics, Daniele Masala, il Ceo del Team Qlash, Luca Pagano. Modera: Alessio Crisantemi, direttore GiocoNews.it.
 
 
Saranno presenti gli autori, Chiara Sambaldi e Andrea Strata, direttori dell'Osservatorio Giochi, Legalità e Patologie dell'Eurispes.
 

Altri articoli su

Articoli correlati