skin

Bolzano: sala bingo cambia sede, verifiche di Adm

02 agosto 2021 - 08:34

I funzionari Adm dell’Ufficio dei Monopoli per il Trentino Alto Adige effettuano il collaudo di una sala bingo di Bolzano, a seguito del suo trasferimento in altra sede.

Scritto da Redazione
Bolzano: sala bingo cambia sede, verifiche di Adm

La verifica dell’idoneità dei locali, il rispetto dei requisiti previsti ed il possesso delle certificazioni e licenze prescritte. Questi i punti al centro del collaudo eseguito dai funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli dell’Ufficio dei Monopoli per il Trentino Alto Adige in una una sala bingo di Bolzano, a seguito del suo trasferimento in un'altra sede.

In stretta collaborazione con il partner tecnologico Sogei, è stata verificata la regolarità dei collegamenti informatici mediante l’effettuazione di giocate-test che hanno consentito l’accertamento dei corretti flussi informatici.

“Ricevuta l’autorizzazione finale dalla Direzione Centrale Giochi – Ufficio Bingo, la sala sarà idonea a riprendere l’attività aprendo al pubblico proprio in concomitanza della cessazione delle norme restrittive in materie di Covid-19, nel rispetto dei protocolli previsti”, si legge in una nota di Adm.

“Le operazioni di collaudo nell’ambito del settore 'Giochi pubblici', testimoniano l’attività svolta dall’Ufficio dei Monopoli per il Trentino Alto Adige, a garanzia della regolare attività di gioco e dell’imposizione fiscale”.

Altri articoli su

Articoli correlati