skin

Da Stern Pinball il kit per connettere online tutti i flipper Lcd

23 ottobre 2021 - 07:35

Stern Pinball annuncia la disponibilità del kit di aggiornamento Insider Connected, che offre a giocatori e operatori la possibilità di collegare tutti i giochi Lcd in rete.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Da Stern Pinball il kit per connettere online tutti i flipper Lcd

 

E' stato definito il più grande progresso nella storai del flipper degli ultimi decenni, il nuovo Insider Connected: la tecnologia realizzata da Stern Pinball che “migliora ed estende il coinvolgimento dei giocatori con i giochi sia in ambienti domestici che commerciali”, offrendo la possibilità di connettere i flipper alla rete, andando così a creare una nuova dimensione del gioco attraverso la possibilità di organizzare sfide a distanza.
Dopo l'annuncio delle scorse settimana della nuova tecnologia, installata per la prima volta da Stern nella sua ultima “creatura” Godzilla, adesso è disponibile anche in versione “kit” per poter essere applicata su tutti i flipper già esistenti della stessa marca: ma solo e soltanto su quelli di ultimissima generazione, cioè quelli dotati di sistema Spyke e schermo Lcd.
Oltre al kit, Stern presenta inoltre agli operatori professionisti un solido set di strumenti per guidare il gioco in posizione, fidelizzare i giocatori, analizzare le prestazioni, apportare modifiche da remoto e mantenere le macchine.
“Insider Connected trasformerà il modo in cui i giocatori interagiscono con i flipper. Gli operatori trarranno grandi benefici dai nuovi strumenti per guidare il gioco e mantenere i giochi", afferma Gary Stern, Amministratore delegato di Stern Pinball, Inc.

COSA CONTIENE IL KIT - In particolare sono disponibili 2 kit di aggiornamento di base: uno per la versione Pro e uno per la versione Premium/Le dei giochi. Ciascuno contiene un dongle WiFi, lettore Qr, scheda micro Sd, cablaggio plug-in, hardware necessario, adesivi con codice Qr per la registrazione a Insider Connected e istruzioni di installazione e configurazione facili. La versione Pro arriverà con un nuovo arco inferiore in plastica (anche se i giochi Pro modello più recenti sono dotati dell'arco aggiornato). La versione Premium/Le ha un sostituto per la sezione in alto a destra dell'arco inferiore in metallo, dove verrà installato il lettore QR. Ci sono alcuni modelli che richiedono kit speciali. Sebbene non ancora disponibile, forniremo presto la disponibilità per questi modelli. Questi kit di aggiornamento sono facili da installare e presto Stern metterà a disposizione degli operatori un video didattico per mostrare quanto sia facile installare, configurare e collegare qualsiasi gioco Lcd Stern Spike 2 con questi kit di aggiornamento. I kit di aggiornamento Insider Connected saranno disponibili a partire da novembre tramite distributori e rivenditori autorizzati Stern Pinball in tutto il mondo.

INFORMAZIONI SU INSIDER CONNECTED - La registrazione per Insider Connected è ora disponibile su insider.sternpinball.com/. I giocatori possono registrarsi a un gioco connesso scansionando un codice QR o sul sito Web di Stern Pinball. Una volta che un giocatore si registra, gli viene rilasciato un codice QR univoco che può essere utilizzato per identificare quel giocatore in qualsiasi flipper Stern connesso in qualsiasi parte del mondo. Quando un giocatore accede alla macchina, può tenere traccia dei suoi progressi, guadagnare nuovi obiettivi specifici del gioco, interagire con la comunità dei giocatori e partecipare a promozioni e missioni sfida.
Le missioni sfida possono essere lanciate dagli operatori per promuovere il gioco nelle loro sedi e fidelizzare i giocatori o da Stern Pinball per evidenziare un titolo di gioco o coinvolgere la community. Quando i giocatori completano le missioni, ricevono premi fedeltà.

 

Articoli correlati