skin

Concorso per quattro ispettori al Casinò Venezia, nuovi sviluppi il 29 marzo

21 marzo 2023 - 10:35

Ancora un aggiornamento per il bando per assumere quattro nuovi ispettori comunali al Casinò di Venezia.

Scritto da Amr
Foto di Frans van Heerden su pexels.com

Foto di Frans van Heerden su pexels.com

Il Comune di Venezia fornisce ulteriori aggiornamenti, in merito al concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 4 posti nel profilo professionale di "Istruttore direttivo amministrativo/ispettore Casa da gioco" categoria D1 da destinare come prima assegnazione al Servizio ispettivo della Casa da gioco.
In realtà, così come avvenuto il 7 marzo e poi il 21 marzo, l'Area sviluppo organizzativo, risorse umane e sociale del Settore gestione risorse umane, organizzazione e affari interni del Servizio programmazione, selezione ed acquisizione del personale, si limita per ora a comunicare, con un avviso affisso sull'albo pretorio, che "ulteriori informazioni relative ai seguiti della procedura concorsuale di cui all’oggetto verranno pubblicate nel sito internet www.comune.venezia.it e all’Albo Pretorio del Comune di Venezia dal 29 marzo 2023", invitando i candidati a "consultare periodicamente il sito per eventuali ulteriori comunicazioni".

Il concorso, si ricorda, "potrà essere revocato in qualsiasi momento con provvedimento motivato per ragioni legate al venir meno della sostenibilità finanziaria della relativa spesa, ai sensi del parere 2/2023 ns. prot. n. 43120 del 25/01/2023 a cura del collegio dei revisori dei conti, relativamente al Dm della presidenza del consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione pubblica del 17/3/2020 'Misure per
la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni'”.

Altri articoli su

Articoli correlati