Beni no-core Casinò St. Vincent: sei lotti aggiudicati per 631mila euro
Aggiudicati sei lotti dei beni no-core del Casinò di Saint Vincent per un importo totale di 631mila euro.
Scritto da Amr
Buona la terza. La nuova asta per la vendita (prevista dal piano concordatario) di alcuni beni cosiddetti no-core del Saint Vincent Resort & Casino, che si è tenuta oggi 18 gennaio, si è infatti conclusa con l'aggiudicazione di sei dei venticinque lotti totali, per un importo complessivo di 631mila euro.
In dettaglio, secondo quanto apprende Gioconews.it da fonti aziendali, si tratta del lotto 1 cucciolo 1, del lotto 2 cucciolo 2 (il nome è dato dal fatto che si tratta di due edifici adiacenti al complesso del Billia e che, al suo confronto, sembrano dei cuccioli), il lotto 3 che è un fabbricato tecnico ex centralina, il lotto 4 denominato ex scuderia, il lotto 6 composto dalla cosiddetta Villa Marega e il lotto 11 che è l'alloggio della cosiddetta casa del sole. Si è trattato di sei distinte aggiudicazioni, con il criterio dell'offerta minima e non c'è stata gara, nel senso che non ci sono stati rilanci rispetto alle offerte minime presentate.
L'azienda procederà ora a dare comunicazione ai creditori che avranno dieci giorni di tempo per fare dei rilanci del 10 percento rispetto ai rispettivi prezzi dell'aggiudicazione.
Restano ancora in capo alla società di gestione altri diciannove lotti, che non sono stati aggiudicati. Al momento, però, non è stata discussa la possibilità di indire una quarta gara.