Nuovi Cda e Odv Casinò Campione, ecco la commissione per valutare le candidature
Il Comune di Campione d'Italia nomina la commissione che esaminerà le candidature per il nuovi Cda e l'organismo di vigilanza del Casinò di Campione d'Italia.
Scritto da Amr
foto AdmComSRL - Opera propria su Wikipedia
Il segretario generale Maria Vignola e i responsabili dell'area servizi interni risorse finanziarie e dell'area amministrativa, rispettivamente Elena Valeggia ed Egidio Baraglia, sono i membri nominati dal Comune d'Italia per l'esame delle candidature perventure per entrare a fare parte del nuovo consiglio di amministrazione e dell'organismo di valutazione del Casinò di Campione d'Italia. Lo stabilisce una determinazione del Comune, evidenziando che i membri della commissione dovranno occuparsi dei soli fini valutativi delle candidature sotto il profilo dei requisiti e dei curricula e che i componenti di Cda e Odv saranno scelti e nominati dall'assembblea della società di Campione Spa – Società benefit, la quale ha la totale competenza alla nomina in base allo statuto della stessa.
Come noto, il mandato degli attuali Cda e Odv scadranno al momento della data di approvazione del bilancio di esercizio 2024, e che l'assemblea dei soci (anzi del socio, il Comune di Campione) dovrebbe tenersi orientativamente tra il 17 e il 18 giugno.
I termini per presentare le proprie candidature sono scaduti ma per ora non ci sono indiscrezioni su quanti siano i curricula pervenuti e se gli attuali componenti del Cda (presidente Mario Venditti, consiglieri Valeria Guarisco e Carmine Garzia) e dell'organismo di valutazione si siano nuovamente candidati.