skin

Hit: 'Trattative proseguono per fermare lo sciopero'

01 ottobre 2022 - 13:10

In alcune strutture del gruppo Hit in corso uno sciopero: la compagnia slovena spiega le ragioni e le possibili conseguenze.

Scritto da Amr
Casino-Perla-di-Nova-Gorica-696x523.jpg

Le trattative in merito alle richieste di sciopero a cui hanno partecipato i rappresentanti del sindacato Sids che raggruppa in maggior numero i dipendenti ai tavoli da gioco e i rappresentati della direzione della società Hit si sono protratte per tutta la scorsa settimana. Lo evidenzia la corporate slovena in riferimento alla vertenza sindacale in corso e che ha portato anche all'annullamento di un torneo di poker.
Durante la contrattazione, afferma Hit, le parti hanno esaminato, definito e scambiato le proprie posizioni in merito alle richieste di sciopero, non arrivando ad un accordo finale che risolvesse la controversia.

Per questo il sindacato Sids ha iniziato lo sciopero dei dipendenti presso 4 case da gioco della società Hit, esattamente presso i casinò Perla, Park, Drive- in (tutti zona Nova Gorica) e Mond (vicino a Maribor). Non partecipano alla mobilitazione sindacale le strutture Korona a Kranjska Gora, Aurora a Kobarid e Fontana a Rogaška Slatina, che operano regolarmente, rimane operativo anche il casinò online HitStars.it. Durante l’orario di sciopero (consultabili sui siti delle strutture coinvolte) potrebbe verificarsi un’operatività limitata dei giochi ai tavoli e sulle slot, o in casi estremi anche una interruzione temporanea dell’attività del casinò. La società Hit ringrazia i clienti per la comprensione, scusandosi in anticipo per eventuali inconvenienti.

Le trattative continueranno anche durante la prossima settimana con l’intenzione di fermare lo sciopero.
 

Altri articoli su

Articoli correlati