Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco, somme per la comunicazione devolute a centri di riferimento regionali Covid-19

  • Scritto da Redazione

I concessionari di slot e Vlt potranno devolvere le somme per la comunicazione su gioco legale e responsabile ai centri di riferimento regionali per la cura del Covid-19.

Potranno essere destinate ai Centri di riferimento regionali Covid-19 le somme per le iniziative di comunicazione ed informazione per la tutela del gioco legale e responsabile dei concessionari.

A stabilirlo il Comitato tecnico dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli che nella riunione di ieri, 17 marzo, ha analizzato le questioni connesse alla possibilità di destinare le somme contemplate dall’articolo 14, comma 10, della Convenzione di concessione per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da intrattenimento a vincita - che prevede l’impegno del concessionario di stanziare un importo annuo non superiore ad 1 milione di euro - a finalità di interesse pubblico connesse alla attuale situazione di emergenza da Coronavirus.

I concessionari che aderiranno alla proposta di Adm dovranno versare le somme che intenderanno devolvere su un conto corrente dell’Agenzia e da questa saranno inviate al destinatario individuato.

 

Share