skin

Iuliano (BetBull): 'Parola d'ordine qualità e al lavoro per i players'

18 settembre 2019 - 07:37

Gioconews.it ha intervistato il presidente e direttore commerciale di BetBull Ernesto Iuliano il quale racconta la sua esperienza di oltre 10 anni nel mondo del gaming.

Scritto da Cesare Antonini
Iuliano (BetBull): 'Parola d'ordine qualità e al lavoro per i players'

“Una grande attenzione alla qualità e alla customer satisfaction. Lavoriamo tutto l'anno per migliorare la nostra offerta e per assistere i players 365 giorni l'anno e possibilmente 24 ore su 24. Tre ore il giorno di Natale stacchiamo ma poi ci rimettiamo al lavoro per garantire la sicurezza e la certezza dei prelievi e delle transazioni ai nostri giocatori”.

Ernesto Iuliano, presidente e direttore commerciale di BetBull, racconta la sua esperienza di oltre 10 anni nel mondo del gaming “punto it” tra gioco online e terrestre, tra scommesse e poker live.
 
Inquadriamo la realtà BetBull che noi ricordiamo anche come BetBullPoker, giusto? “Da un po' siamo confluiti con tante altre importanti concessioni italiane, nel provider Bgame creato da Massimo Bortolotti con Bbet. Insieme a noi c'è Minniebet, All in Bet, Gam-X e tante altre – prosegue Iuliano – ultimamente abbiamo rivisto il brand non per eliminare il poker ma per fornire un'apertura a tutti i giochi che offriamo e non solo l'hold'em online che, purtroppo non vive più i fasti di un tempo”.
 
Dicevamo, parola d'ordine qualità: “Il nostro prodotto è eccellente e l'offerta sui giochi da casinò è davvero copiosa. Abbiamo tutti i principali fornitori di gioco e stiamo per presentare un paio di nuovi accordi che amplieranno ancora di più l'offerta di gioco. Ci riteniamo esperti delle affiliazioni e dei Pvr e la nostra caratteristica è la velocità nei prelievi e nell'assistenza dei giocatori, degli utenti e dei punti di ricarica stessa. Come dicevo, chiudiamo giusto tre ore il 25 dicembre ma poi ci ripresentiamo subito nel back office per fornire tutti i servizi ai nostri players”, spiega Iuliano.
 
Poker in calo ma la qualità rimane altissima: “La punta di diamante della collaborazione è iPoker Playtech, un software stabile, affidabile e giocabilissimo. Ci piace anche la predisposizione alla liquidità condivisa del network. Dopo che hanno aderito gli altri stati – analizza Iuliano - ci auguriamo che il nostro Paese possa riprendere le trattative per entrare nella pool condivisa con Francia, Spagna e Portogallo che noi italiani abbiamo promosso per primi. Auspichiamo lo sblocco della situazione sia per il mercato che ne beneficerebbe di sicuro, ma anche per l'immagine del nostro Paese”.
 
Anche nel poker dal vivo BetBull ramifica la sua attività aziendale: “La nostra passione per il poker è lunga 10 anni – spiega il presidente – e per tutto questo tempo siamo alla ricerca di talenti e abbiamo sempre creduto in questa disciplina. Sosteniamo i nostri giovani e, su tutti, il nostro Lorenzo Valentini recentemente qualificato anche al main event delle Word Series of Poker Europe che si giocherà tra un mese in Repubblica Ceca. Il gruppo si è consolidato con l'ingresso di Francesco Perrupato che è stato nominato poker manager. Con lui è entrato anche il club 'Nero di Picche' di Carpi”.
 
Continuando sul poker dal vivo c'è anche una partnership importante da segnalare: “Sì, assolutamente, c'è da evidenziare la collaborazione con Euro Rounders e i suoi format come l'Italian Poker Sport che seguiremo a Rozvadov a metà novembre. Organizzeremo anche i sat online per vari eventi. Insomma, nonostante la situazione generale non sia così florida, il poker live sembra sempre in buona salute e, anzi, spesso in crescita”.
 
L'intervista la realizziamo poco prima che Iuliano parta per una serie di meeting con una collaboratrice “importantissima”: “Lavoro a stretto contatto con mia moglie, Fabiana Merola che cura l'amministrazione e l'assistenza legale. Ci piace curare direttamente lo sviluppo commerciale e le collaborazioni che seguiamo da vicino”.
 
Ma BetBull è forte anche nel betting: “Lo sport è un verticale eccellente per noi – prosegue Iuliano – ultimamente abbiamo effettuato un aggiornamento di tipo grafico e investito sulla nostra app per il pubblico più giovane che ama giocare sfruttando la potenza della tecnologia. E sullo sportsbetting curiamo con grande attenzione la nuova sezione promozioni che abbiamo allestito sul sito. Consiglio a tutti i players di andare a vedere la sezione apposita sul sito, troveranno soprese molto interessanti!”, concludono da BetBull!

 

Articoli correlati